Skip to main content

Il concerto di Vasco Rossi a Padova nel 2018 è stato un vero e proprio evento per i fan del rocker italiano. La data del 21 luglio è stata attesa con ansia da migliaia di persone, che hanno acquistato i biglietti mesi prima per assicurarsi un posto allo show.

La location scelta per la doppia data Veneta è stata ancora una volta lo “Stadio Euganeo”. Con la sua capacità di circa 40.000 posti, l’impianto è stato perfetto per accogliere tutti i fan di Vasco che hanno voluto assistere all’evento.

Il concerto è iniziato alle ore 21:00, con un’ora di ritardo rispetto all’orario previsto a causa del maltempo che dal tardo pomeriggio ha mandato in tilt la viabilità di Padova nella prima delle due date dalla tournee. Nonostante ciò, l’attesa è stata ampiamente ripagata dallo spettacolo offerto da Vasco e dalla sua band. Il rocker ha proposto alcuni dei suoi brani più famosi,suscitando l’entusiasmo del pubblico che ha cantato e ballato insieme a lui per tutta la durata dello show.

La gestione del beverage dell’intero spettacolo è passata grazie al Gruppo Segato tramite i BarInBox e il sistema Easy Tank Beer. I primi sono riusciti a fornire cibo e bevande con le loro cucine mobili, adattate alla ristorazione dell’evento. Easy Tank Beer è stato invece scelto come impianto di distribuzione della birra per gli oltre 75mila spettatori nei due giorni, riuscendo a fornire birra di altissima qualità, raffreddata a temperatura corretta e a differenza del sistema a fusti, senza spreco di materiale.

Un successo di numeri ed imprenditoriale per gli organizzatori

Segato