Skip to main content

Wine Shop

Andare oltre il nome scritto sull’etichetta

La filosofia del nostro negozio ha le idee ben chiare: selezionare vini che hanno una storia da raccontare e un contenuto capace di svelarsi nel bicchiere, senza nascondersi dietro il nome di un brand o di un’etichetta famosa.

Viale della Scienza, 24, 36100 Vicenza

Mattina: 9:00 - 12:30

Pomeriggio: 15:00 - 19:30

Lunedì mattina chiuso

Oltre l’etichetta

Entrare nel nostro negozio significa trovare una persona preparata ad accogliervi: andrete oltre il nome scritto sull’etichetta di una bottiglia, per innamorarvi del suo contenuto.

La filosofia del nostro negozio ha le idee ben chiare: selezionare vini che hanno una storia da raccontare e un contenuto capace di svelarsi nel bicchiere, senza nascondersi dietro il nome di un brand o di un’etichetta famosa. Filosofia che incontra valore nella persona che vi accoglie in negozio: dietro il banco del nostro negozio c’è la competenza e l’esperienza di Nicola Bernardi, che saprà consigliarvi nel migliore dei modi.

Facciamo tantissima ricerca per individuare aziende e cantine impegnate a produrre vino, birra o distillati pensati per emozionare gli appassionati con i loro  sapori e profumi, e che alle loro spalle hanno la solidità di chi sa esattamente quello che sta facendo. Troverete aziende  conosciute e altre di nicchia, che in comune hanno l’impegno e la visione verso un prodotto di vera qualità. Nel nostro negozio, la fuffa non esiste.

I nostri servizi

Siamo distributori di vino, birra e distillati per il canale ho.re.ca, per le aziende, per gli eventi e per i privati. Abbiamo soluzioni differenti in base agli obiettivi, ma quello che non cambia è la nostra continua ricerca per trovare i migliori produttori.

Scegli il servizio che fa per te.

Hai una richiesta da farci?

Hai bisogno di assistenza?

Hai un problema con il tuo ordine?

Hai un progetto da condividere?

Hai un’idea folle?

Diamo risposte, risolviamo problemi a questa mail

© 2024 Segato SRL – Website made by CKN Studios