Skip to main content

Un’altra occasione per mostrare l’efficenza di Easy Tank Beer è stata quella del assetatissimo pubblico degli AC/DC all’autodromo Enzo Ferrari di Imola.

Il concerto degli AC/DC all’Autodromo di Imola, che si è tenuto il 4 luglio 2015, è stato uno degli eventi musicali più attesi dell’anno. La band australiana, famosa in tutto il mondo per il suo rock energico e coinvolgente, ha portato il suo Rock or Bust Tour a Imola, regalando ai fan uno spettacolo indimenticabile.

Il concerto è stato un vero e proprio successo, con oltre 120.000 spettatori accorsi da tutta Italia per assistere all’evento. Gli AC/DC hanno suonato alcuni dei loro brani più famosi, come “Thunderstruck” e “Highway to Hell”, suscitando l’entusiasmo del pubblico.

Il Rock or Bust Tour degli AC/DC è stato il loro ultimo tour mondiale, con il chitarrista storico della band, Malcolm Young, che ha dovuto lasciare il gruppo a causa di problemi di salute. Nonostante questo, gli AC/DC hanno saputo regalare uno spettacolo indimenticabile, dimostrando ancora una volta di essere una delle più grandi band di rock di tutti i tempi.

In definitiva, il concerto degli AC/DC all’Autodromo di Imola è stato un evento imperdibile per i fan della band e per tutti gli amanti del rock. Un’occasione unica per assistere a uno spettacolo indimenticabile e per vivere l’energia unica degli AC/DC dal vivo.

Segato